Comunicati Stampa
Moda

L'Arab Fashion Council annuncia l'apertura del suo ufficio a Riyadh e la nomina di S. A. la Principessa Noura Bint Faisal Al Saud a Presidentessa Onoraria

    
Riyadh, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

    

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/619132/Arab_Fashion_Council_HH_Princess_Noura_Bint_Faisal_Al_Saud.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/619134/Arab_Fashion_Council_Layla_Issa_Abuzaid.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/619137/Arab_Fashion_Council_Jacob_Abrian.jpg )

Questa mossa strategica costituisce una pietra miliare storica per il Regno. Rappresenta l'avvio di una strategia a lungo termine che andrà di pari passo con la realizzazione dell'ambiziosa visione del Regno per il 2030 e dell'Arab Fashion Council; creare un'infrastruttura sostenibile nel campo della moda nel mondo arabo che sfrutti il design per la produzione, il commercio al dettaglio e l'istruzione, promuovendo il consolidamento della regione come mercato importante per l'industria della moda internazionale e cementando ulteriormente l'industria della moda come pilastro chiave per le economie creative della regione.

     

L'Arab Fashion Council, con l'ufficio di Riyadh , si pone l'obiettivo non solo di sostenere i designer locali di talento, ma anche di agire come partner strategico per i designer internazionali che si recano nella regione. In qualità di nazione che detiene sostanziali capacità d'investimento, la posizione strategica unica del Regno di centro globale di collegamento tra tre continenti ( Asia , Europa e Africa ) lo rende un epicentro per l'industria della moda sia tramite investimenti regionali, commercio e promozione, sia in virtù del suo ruolo di punto d'accesso internazionale.

     

Note per i redattori:

 
PRESIDENTESSA ONORARIA, ARAB FASHION COUNCIL

S. A. la Principessa Noura Bint Faisal Al Saud, membro della famiglia reale Al Saud del Regno dell'Arabia Saudita, è un'imprenditrice, presidentessa e co-fondatrice dell'azienda saudita Arah Concierge. S. A. si è laureata alla Rikkyo University con un Master in International Business da una prospettiva giapponese; S. A. è stata membro associato della "Saudi Fast Growth 100, All World Network" e parla fluentemente arabo, inglese, francese e giapponese.

 
DIRETTORE NAZIONALE PER L'ARABIA SAUDITA, ARAB FASHION COUNCIL

La Sig.ra Layla Issa Abuzaid è un' imprenditrice di successo e una professionista degli investimenti finanziari con più di 10 anni di esperienza nel mercato dei capitali, nella negoziazione di fondi speculativi, nel campo della corporate governance e della gestione degli investimenti. Ha  ricevuto una laurea in Economia e Finanza presso la London Business School .  È co-fondatrice dell'azienda saudita di trading sulle materie prime Tharawat Business, e ha operato in fondi speculativi brasiliani come partner di imprese di private equity supervisionandone la gestione patrimoniale per un valore di oltre 3 miliardi di dollari. La Sig.ra Layla parla fluentemente arabo, inglese, spagnolo e portoghese.

 

L'Arab Fashion Council (AFC) è la più grande organizzazione no-profit al mondo, fondata nel 2014 a Londra con licenza di competenza extraterritoriale internazionale ai fini di sviluppare e regolare l'industria della moda nei 22 Paesi arabi.

http://www.arabfashioncouncil.com

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili