La divisione Consumer Health di Merck conta sull'America Latina per favorire la crescita

DARMSTADT, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Merck, azienda leader specializzata in prodotti innovativi, di qualità superiore e ad alta tecnologia nel settore sanitario, delle scienze della vita e dei materiali ad alte prestazioni, prevede che la regione dell'America Latina continuerà a spingere le vendite della sua divisione Consumer Health, a seguito della domanda di prodotti di largo consumo in continua crescita nella regione.

"Di pari passo con l'aumento della domanda da parte dei consumatori, l'America Latina registra un più forte bisogno di prodotti sanitari e di beni di largo consumo per una vita più comoda", ha dichiarato Uta Kemmerich-Keil, Amministratore delegato e Presidente della divisione Consumer Health di Merck, in occasione del Financial Times Latin America Healthcare & Life Sciences Summit, che si svolgerà il 29 settembre 2015 a Miami, negli Stati Uniti.