Confartigianato, credito e finanziamenti

Confartigianato Imprese di Prato favorisce l'accesso al credito per le Imprese ottimizzando il rapporto con gli istituti bancari.
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Confartigianato Imprese di Prato, favorisce l'accesso al credito ottimizzando il rapporto con gli istituti bancari per i propri associati garantendo: consulenze gratuite sulle opportunità di accesso al credito, affidamenti a breve termine, piccoli prestiti a medio-lungo termine, ampia gamma di istituti bancari convenzionati, assistenza gratuita per le operazioni di leasing, stabilità delle condizioni di gestione dei conti, accesso al credito agevolato per giovani imprenditori e imprenditoria femminile, serietà e correttezza.

L’associazione rappresenta un’organizzazione di assistenza e tutela politica-sindacale ed una struttura che, direttamente o tramite società collaterali, offre servizi specifici in risposta alle esigenze di ogni impresa.

Per maggiori dettagli http://finanziamenti.confartigianato-prato.com