Mobidiag annuncia la joint venture con Autobio Diagnostics e 10 milioni di euro in investimenti di capitale

JV rileverà una licenza per commercializzare la piattaforma Novodiag ® nella regione della Greater China L'investimento da 10 milioni di euro finanzierà la continua espansione della gamma di prodotti Mobidiag, accelerando ulteriormente lo sviluppo commerciale
ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Mobidiag Ltd., società di diagnostica molecolare in fase commerciale che si occupa della diffusione della resistenza antimicrobica, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di joint venture (‘JV’) con Autobio Diagnostics (‘Autobio’), una delle principali società di diagnostica clinica in Cina, per commercializzare la piattaforma Novodiag® in Cina. Inoltre, Mobidiag annuncia di aver assicurato un ulteriore investimento di 10 milioni di euro da Autobio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181217005399/it/