REN usa la piattaforma Sync di Kalkitech presso lo sottostazioni per la raccolta e la conversione automatiche dei dati relativi alle perturbazioni

La soluzione contribuisce a semplificare le operazioni e accrescere l’affidabilità
BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kalkitech, un prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni che semplificano la raccolta di dati in loco, la traduzione di protocolli e la trasformazione IT-OT per enti di servizi di pubblica utilità, ha annunciato che Redes Energéticas Nacionais, S.A. (REN) ha installato una soluzione per la raccolta automatica di file per la propria rete di trasmissione. Tale soluzione viene usata per la trasmissione automatica di dati in tempo quasi reale a un’applicazione basata su software di riconoscimento comportamentale per l’analisi e la protezione automatiche da malfunzionamenti. La soluzione impiega SYNC 3000 Substation Data Concentrator di Kalkitech presso 64 delle 82 sottostazioni distribuite nell’intera area di copertura per la raccolta di dati di fornitori multipli e diversi tipi di relè di protezione impieganti svariati protocolli di comunicazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Kalkitech
Denise Barton
Responsabile, Marketing globale
[email protected]
+1(408) 364-0500

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180816005465/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti