Domenica 16 Gennaio barra il simbolo giusto per un centrodestra unito!

Comunicato stampa
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Roma - afferma Daniele De Vito - ormai stanca città vive da diversi anni, e racconta a sé stessa, difficoltà vecchie e nuove, la crisi delle attività commerciali e produttive, il degrado ambientale, il lavoro che manca e l’assenza di prospettive per i giovani, che sempre più frequentemente sono costretti a lasciare la terra dove sono nati. Roma è ormai una città che ha smesso di immaginare non riesce più a guardare al di là delle proprie difficoltà quotidiane.

Un declino di una classe dirigente inadeguata e irrispettosa verso gli impegni presi con i cittadini.

Domenica 16 Gennaio 2022, - afferma Daniele De Vito - potremo finalmente imprimere una svolta con Simonetta Matone per il seggio rimasto vacante dopo l'elezione di Gualtieri a sindaco.

I tempi sono maturi perché il compito e la responsabilità di amministrare vengano affidati ad una Dott.ssa onesta e competente, entusiasta e soprattutto libera da vecchie logiche.

Insieme a me altri, “coraggiose e coraggiosi Romani”, non vogliamo rinunciare all’opportunità d’immaginare e di realizzare concretamente una prospettiva diversa e migliore per la nostra comunità. 

Sarà un’occasione per dare spazio e concretezza ai desideri e ai sogni di tutti e per realizzare insieme una Roma migliore, una città fatta di servizi e opportunità di vita e lavoro, di bellezza e speranza dove sia possibile tornare a progettare la propria esistenza.
Il futuro è aperto e dipende da noi, da voi, da quello che facciamo oggi e faremo domani, dai nostri desideri e dalle nostre speranze, ma soprattutto dal nostro impegno.

Coraggio, cambiamo Roma sul serio con Simonetta Matone!

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa