Verona 11 novembre 2018 Cerimonia in Prefettura: Consegnate dal Prefetto di Verona Mulas, le Onorificenze al Merito della Repubblica italiana a medici, forze di polizia , dirigenti e imprenditori

Quando si tratta delle Onorificenze della Repubblica Italiana il merito, non c’è che dire, è proprio trasversale. Con una cerimonia, nelle eleganti sale della prefettura di Verona il Prefetto, alla presenza di autorità, civili e militari, ha consegnato le Onorificenze che vengono assegnate a quei cittadini che con il loro comportamento hanno contribuito al progresso civile e culturale della nostra società.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) Tra i cavalieri appena nominati merita una particolare menzione la Dottoressa Sara Roveggia nata a San Bonifacio ma residente a Verona .
Persona irreprensibile, si è sempre distinta per le sue altissime capacità professionali e per le sue non comuni doti umane e morali. Ha svolto la sua attività professionale in diversi enti, Policlinico Universitario Borgo Roma,Ospedale di Negrar ecc; attualmente la Dottoressa è responsabile servizi infermieristici della “Domus Salutis” di Legnago
Oltre alle sue ottime doti professionali e manageriali caratterizzate da efficienza ed efficacia amministrativa e sanitaria , per le quali ha ottenuto numerosi riconoscimenti, la Dr.ssa Roveggia Sara risulta animata anche da un profondo spirito di umana solidarietà realizzando iniziative di aiuto alle persone bisognose, che vanno ben oltre il territorio veronese .
Roveggia Dott.ssa Sara
Luogo di nascita: San Bonifacio (VR)

Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Cenni storici e normativa dell'onorificenza