Cinema Teatro Chiasso: Francesco Tesei in HUMAN di Francesco Tesei e Deniel Monti.

Giovedì 14 novembre 2019, ore 20.30. Regia di Francesco Tesei. Il nuovo spettacolo di Francesco Tesei propone il mentalismo come un modo per tornare a stupirsi per le magie dei rapporti umani: quelli veri, a contatto diretto, guardandosi negli occhi. 
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Cinema Teatro Chiasso: Francesco Tesei in HUMAN di Francesco Tesei e Deniel Monti.

 

Il nuovo spettacolo di Francesco Tesei propone il mentalismo come un modo per tornare a stupirsi per le magie dei rapporti umani: quelli veri, a contatto diretto, guardandosi negli occhi. A guidarci in questo cammino è il più importante mentalista italiano, le cui abilità sono spesso interpretate come “poteri” al limite del sovrannaturale. Il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa protagonista. Attraverso la relazione tra il mentalista e il pubblico, Human diventa quindi un’esperienza di condivisione e di co-creazione di ogni singola replica dello spettacolo. Una suggestiva esplorazione di inconscio, ragione, e di tutto ciò che vive a cavallo tra i due, recuperando gli aspetti profondamente umani che ci rendono ciò che siamo e che si stanno perdendo in un mondo altamente tecnologico.

  • BIGLIETTI e PREVENDITA

Prima categoria   CHF/ Euro   38.-

Seconda categoria CHF/ Euro   30.-

Terza categoria          CHF/ Euro      25.-

Quarta categoria        CHF/ Euro      20.-

La cassa del Cinema Teatro è aperta al pubblico per informazioni, prenotazioni, acquisto biglietti e abbonamenti da martedì a sabato dalle ore 17.00 alle 19.30. Questo servizio è anche disponibile telefonicamente negli stessi orari: 0041 (0)58 122 42 78 o cassa.teatro@chiasso.ch. Prevendita anche su www.ticketcorner.ch.

 

Cinema Teatro Chiasso

Via Dante Alighieri 3b

6830 Chiasso

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47122 Italia
[email protected]
3338333284
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili