Wipro viene riconosciuta “Leader” nella categoria dei servizi gestiti per il posto di lavoro nel Nord America e in Europa nelle relazioni Quadrante magico di Gartner 2021

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato oggi di essere stata riconosciuta “Leader” sia negli Stati Uniti che in Europa nelle relazioni Quadrante magico di Gartner per i servizi gestiti per il posto di lavoro. Complessivamente, sono stati valutati 19 fornitori di software nel Quadrante magico per i servizi gestiti per il posto di…
NEW YORK e BANGALORE, India, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Complessivamente, sono stati valutati 19 fornitori di software nel Quadrante magico per i servizi gestiti per il posto di lavoro in Europa e 20 nel Quadrante magico per i servizi gestiti per il posto di lavoro nel Nord America, in base a visione, comprensione e strategia di mercato, innovazione e capacità esecutiva.