LIWEST diventa l’ultimo operatore austriaco a sviluppare la sicurezza delle reti IPTV con Verimatrix e Ocilion

L’impiego congiunto di sicurezza e tecnologia conferisce un vantaggio competitivo all’operatore austriaco IBC 2019 (#5.A59) – Verimatrix, (Paris:VMX), un fornitore internazionale di soluzioni di business intelligence e sicurezza che proteggono i contenuti, i dispositivi, le applicazioni e le comunicazioni, ha annunciato oggi che LIWEST Kabelmedien ha lanciato le soluzioni IPTV di Ocilion in integrate con la sicurezza Verimatrix per consentire modelli di trasmissione video più flessibili e a…
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IBC 2019 (#5.A59) – Verimatrix, (Paris:VMX), un fornitore internazionale di soluzioni di business intelligence e sicurezza che proteggono i contenuti, i dispositivi, le applicazioni e le comunicazioni, ha annunciato oggi che LIWEST Kabelmedien ha lanciato le soluzioni IPTV di Ocilion in integrate con la sicurezza Verimatrix per consentire modelli di trasmissione video più flessibili e a prova di futuro. Negli ultimi mesi, LIWEST si è unita a kabelplus e a Salzburg AG quale terzo operatore austriaco per sfruttare le risorse combinate dei partner.

Affrontando l’incremento nella richiesta di servizi in streaming, LIWEST ha modernizzato la sua tecnologia IPTV per restare all’avanguardia in un mercato altamente competitivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media:
Kelly Foster, Verimatrix
+1 619-846-8229
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190917006171/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti