Marc Jacobs ottimizza le performance dei prodotti con la soluzione Centric PLM

"Ritengo che Centric Software occupi una posizione esclusiva nel mercato delle soluzioni PLM per la moda",  afferma Regis Litre, Chief Information Officer."Restringendo il mercato ai soli fornitori di soluzioni PLM e prendendo quindi in considerazione solo quelli che vantavano una competenza specifica per il mondo della moda, l'elenco dei potenziali partner è risultato molto limitato. Concentrandoci ulteriormente su quelli che presentavano una roadmap chiara, ottime referenze per il settore dei beni di lusso e offrivano un supporto efficiente, la scelta non poteva che cadere su Centric che sa coniugare il meglio dei due aspetti: una conoscenza reale del settore della moda unita a una professionalità di alto livello per quanto riguarda il software e l'IT. È una combinazione piuttosto rara".
CAMPBELL, California, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Per saperne di più leggi la storia di successo

Informazioni su Marc Jacobs

A distanza di trent'anni, Marc Jacobs continua ancor oggi a delineare con sicurezza i confini della moda americana. Le caratteristiche indefinibili di questa etichetta che porta lo stesso nome del suo ideatore sono il risultato di un punto di vista unico, eccezionalmente franco e diretto.

Marc Jacobs ottimizza le performance dei prodotti con la soluzione Centric PLM

Marc Jacobs continua ad esplorare la bellezza che scaturisce dall'imprevedibile e a convogliare il lusso nel quotidiano. Al centro dei valori dell'azienda l'idea che ognuno sia il protagonista di un proprio film e che possa definire meglio la propria individualità e personalità attraverso la gioia che deriva dal rituale della moda, del trucco e delle fragranze.

Marc Jacobs continua a proporre moda e accessori con un ampio spettro di accessibilità di prezzo, senza per ciò compromettere la propria onestà e integrità.

Informazioni su Centric Software

Dalla sede nella Silicon Valley e dagli uffici situati nelle principali capitali mondiali, Centric Software crea tecnologie per i più prestigiosi marchi nel settore della moda, della vendita al dettaglio, delle calzature, dei prodotti di lusso, degli articoli per esterni e dei beni di largo consumo. Centric 8, la piattaforma PLM (Product Lifecycle Management) di punta dell'azienda, offre avanzate funzionalità per pianificazione commerciale, sviluppo dei prodotti, sourcing, pianificazione aziendale, gestione della qualità e delle collezioni, personalizzate per i dinamici settori dei beni di largo consumo. I pacchetti Centric SMB hanno ampliato il sistema PLM includendo tecnologie innovative e importanti nozioni di settore, specifiche per le aziende di piccole dimensioni.

Centric Software ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il Global Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nella categoria Retail, Fashion and Apparel PLM nel 2016 e il Global Retail, Fashion and Apparel PLM Product Differentiation Excellence Award di Frost & Sullivan nel 2012. Red Herring ha incluso Centric tra le prime 100 società al mondo nel 2013, 2015 e 2016.

Centric è un marchio registrato di Centric Software. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotto sono marchi dei rispettivi proprietari.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom