Temporary Management per la filiera Enel

Enel presenta il Supplier Development Program per supportare la crescita delle PMI della sua filiera: il temporary management tra i servizi di supporto previsti. Il programma è stato presentato in un grande evento a cui hanno partecipato Stefano Buffagni, Viceministro allo Sviluppo Economico; Maurizio Marchesini, Vicepresidente Filiere e Medie Imprese Confindustria, Francesco Starace, CEO e Direttore Generale di Enel, e Salvatore Bernabei, Direttore Global Procurement Enel.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Enel ha presentato il Supplier Development Program, volto a rafforzare le PMI della propria filiera, promuovendone crescita finanziaria e manageriale, maggiore efficienza, innovazione e sostenibilità, internazionalizzazione e espansione.

Il programma è stato presentato in un grande evento a cui hanno partecipato Stefano Buffagni, Viceministro allo Sviluppo Economico; Maurizio Marchesini, Vicepresidente Filiere e Medie Imprese Confindustria, Francesco Starace, CEO e Direttore Generale di Enel, e Salvatore Bernabei, Direttore Global Procurement Enel.

Il programma prevede la messa a disposizione dei fornitori qualificati di una serie di servizi, per i quali Enel ha ottenuto condizioni particolari, atti a favorirne crescita e sviluppo. Tra questi anche il temporary management: Temporary Management & Capital Advisors è una delle tre società selezionate nell'ambito del programma.

La società da anni opera nel mondo delle PMI, nell'ottica richiamata da Francesco Starace ("rafforzamento delle competenze manageriali") e da Maurizio Marchesini ("aumentare resilienza e forza del sistema PMI").

 

Per i dettagli cliccare su programma

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Maurizio Quarta
Via Tessa 1
20121 Milano Italia
[email protected]
02.2901.2463
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili