LA FESTA DELLA DONNA AL NEW ALIBI DISCO

DO IT! il sabato sera della Capitale questa settimana ha pensato al suo pubblico femminile. E, anche se con qualche giorno di ritardo, ha voluto festeggiare la festa della donna. Così, tra balli sensuali e spogliarelli, modelli internazionali e protagonisti di trasmissioni tv come il Grande fratello e Carramba, che Fortuna!, come Paolo Molinaro e Diego Ianniello hanno faranno scatenare le donne presenti. L’ennesimo successo per la serata organizzata da Massimo Mazzotta al New Alibi Disco.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) DO IT! il sabato sera della Capitale questa settimana ha pensato al suo pubblico femminile. E, anche se con qualche giorno di ritardo, ha voluto festeggiare la festa della donna. Così, tra balli sensuali e spogliarelli, modelli internazionali e protagonisti di trasmissioni tv come il Grande fratello e Carramba, che Fortuna!, come Paolo Molinaro e Diego Ianniello hanno faranno scatenare le donne presenti. L’ennesimo successo per la serata organizzata da Massimo Mazzotta al New Alibi Disco.
Ma ad avere un ruolo fondamentale nelle tre sale della discoteca di Testaccio è stata anche la musica. In puro stile The Voice alla consolle si sono svolte delle battles musicali. Cosa sono? Delle sfide tra alcuni dei djs più famosi del Lazio. Sono diversi quelli che hanno raccolto la sfida e si sono dati battaglia in consolle a colpi di vinile e traktor. Tra questi Max Leoni e Alessio Valentini, nomi noti nelle notti della Capitale.
Sabato prossimo DO IT! sarà al fianco degli Animalisti Italiani. In occasione del secondo concerto per i diritti degli animali che si terrà nelle prossime settimane a Piazza del Popolo DO IT sosterrà concretamente l'Associazione, raccogliendo fondi utili alla causa. Ospiti speciali della serata Carolina Rey e Daniele Grammaldo che intratterranno gli ospiti nelle vesti di cantanti. Partecipate numerosi. Il biglietto costerà un euro in più che sarà interamente devoluto in beneficenza. In consolle i nostri fab dj's da Dimensione Suono Roma, Ethan Hunt ed Easysqueezy.
Ufficio Stampa