Arteclima è a portata di click con il nuovo sito web

È online il nuovo sito per conoscere tutte le soluzioni tecnologiche Arteclima per il riscaldamento e per gli impianti idrosanitari.
Gozzano, (informazione.it - comunicati stampa - energia) L’azienda ha infatti progettato il nuovo spazio sul web per presentare efficacemente l’ampia gamma di prodotti finalizzati a migliorare il benessere ambientale e la qualità della vita, garantendo oltre alla funzionalità, all’affidabilità ed alla cura del design, anche il risparmio energetico.
Quindi all’interno del sito è possibile accedere a tutte le proposte Arteclima, tra le quali si segnala l’accattivante gamma “Thermodesign” per il termoarredo, che viene illustrata mediante testi, schede tecniche immagini ambientate. Nel sito sono anche disponibili le certificazioni e gli attestati di conformità dei prodotti.
Per accedere ai diversi materiali, inclusi i listini e le altre pubblicazioni di carattere tecnico e commerciale è necessario registrarsi sulla piattaforma, ottenendo così le credenziali.

www.arteclima.eu
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30