L'agenzia di investigazione sul paranormale E.P.P.Investigazione torna a far parlare di loro.

Dopo i risultati avuti al castello Bevilacqua di Verona, la E.P.P.Investigazione dei Ricercatori Spirituali Alessandro De Benedetto e Rossella Generale, torna a far parlare di loro con una nuova ed importante esperienza di ricerca sui fenomeni paranormali.
Como , (informazione.it - comunicati stampa - società)

I Ricercatori spirituali Alessandro e Rossella dell'agenzia investigativa E.P.P.Investigazione, fanno nuovamente parlare di loro e delle loro ricerche e investigazioni. Si perché dopo i grandi risultati emersi durante l'indagine all'interno del castello Bevilacqua in provincia di Verona, dove emerse la data di nascita "11 aprile" della Duchessa Felicita Bevilacqua e che successivamente si scopre anche che questo stesso numero " 11 " si racchiude su tutta la storia del castello e degli attuali proprietari, da fine ottobre ripartono in una nuova avventura di ricerca e studio sui fenomeni paranormali.

Ancora oggi in Italia la comunicazione, le presenze o i segnali di anime di altre dimensione, molto spesso per la scienza e per la fisica restano sempre fenomeni inesistenti perché c'è sempre una spiegazione del perché accade un qualcosa, ma quando quel fenomeno e palesemente inspiegabile anche per la scienza e per la fisica si tende a non dare una risposta concreta e razionale.

Si perché alla base ci deve essere sempre una forte razionalità sul fenomeno che ci si palesa d'avanti ai nostri occhi, ma una volta che sono state tolte tutte le parti razionali, fisiche e scientifiche, si deve mettere in campo la sperimentazione con gli studi basati sulla parapsicologia, la fisica quantistica, etc.

Ed é propri quello che faranno i nostri ricercatori spirituali Alessandro e Rossella, che si ritroveranno a restare chiusi per ben 72 ore all'interno di luoghi che ad oggi in tutto il web e non solo, ne parlano come i luoghi più infestati in Italia.

Resteranno in questi luoghi chiusi per 72 ore per cercare di dare una risposta su ciò che avviene alloro interno, e per fare questo oltre a le loro capacità extrasensoriali, useranno anche delle strumentazione molto particolari per la comunicazione e rilevamenti.

Le risposte che verranno date dai due ricercatori, saranno risposte che potrebbero confermare il fenomeno ma anche soprattutto smentirlo e quindi andare a smentire tutto ciò che ad oggi viene riportato sia sul web e da Team di Ghost Hunters che invadono il web e social facendo vedere molto spesso dei grandi Film Horror.

Ma tutto questo lo potrete vedere in diretta streaming anche voi sulla piattaforma On Demand Mondi Paralleli TV mondi paralleli TV (teyuto.tv)

Si perché i nostri ricercatori Alessandro e Rossella dell'agenzia investigativa E.P.P.Investigazione ha deciso che tutto deve essere visto in tempo reale dai sopralluoghi allo svolgimento di tutta l'indagine, questo per far vedere che non ci sarà nulla di preparato e che sarà tutto molto spontaneo e reale.

Successivamente di tutti i luoghi dove si saranno svolte le 72 ore di indagine, verrà realizzata una nuova seri televisiva intitolata " Fuori in 72 ore" che la potrete vedere sempre su Mondi Paralleli TV.

Alessandro & Rossella Ricercatori Spirituali
E.P.P.Investigazione