Seggiano esplora le sue opzioni dopo una crescita sostanziale

I proprietari sono ansiosi di sviluppare ulteriormente Seggiano nei suoi mercati già esistenti, come l'Europa, il Nord America e il Medio Oriente, rispettando, al contempo, i propri valori fondamentali di creare cibo italiano autentico e delizioso. I proprietari sono ansiosi di sviluppare ulteriormente Seggiano nei suoi mercati già esistenti, come l'Europa, ilNord Americae ilMedio Oriente, rispettando, al contempo, i propri valori fondamentali di creare cibo italiano autentico e delizioso...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

I proprietari sono ansiosi di sviluppare ulteriormente Seggiano nei suoi mercati già esistenti, come l'Europa, il Nord America e il Medio Oriente, rispettando, al contempo, i propri valori fondamentali di creare cibo italiano autentico e delizioso.

Finora è stato dimostrato interesse dal Regno Unito, dagli Stati Uniti e dall'Europa.

David Harrison, co-proprietario dell'azienda, ha dichiarato: "Avendo visto crescere del 44% i ricavi dell'anno fiscale 2021 e con significative opportunità di espansione nei mercati internazionali, abbiamo incaricato Polestar di aiutarci a individuare il miglior partner per sfruttare appieno la forza dei nostri marchi."

Informazioni su Italian Realfoods 

Italian Realfoods possiede i marchi Seggiano e Lunaio, fornendo al mercato una gamma autentica di 170 prodotti alimentari italiani, migliori nella categoria. L'azienda è paladino delle opzioni biologiche, vegane e prive di glutine e si approvvigiona da fornitori italiani di lunga data e selezionati con cura, utilizzando i migliori ingredienti e metodi di produzione avanzati.

Contatti:
Azienda: Polestar
Charlie Whelan: [email protected]
Conor Barrett: [email protected]
+44 (0) 7551 662 199

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili