Apd Giovanile Supersanese: vuol fare la differenza nell'ampio mondo delle scuole calcio

Il Presidente dott. Andrea D'Amico crede fortemente nel metodo Milan Academy e non smette di offrire opportunità di crescita personali e professionali ai suoi mister e ai suoi ragazzi.
Supersano , (informazione.it - comunicati stampa - sport) L'Apd Giovanile Supersanese vuole dare il meglio ai suoi ragazzi e per farlo il Presidente dott. Andrea D'Amico non si é accontentato di avere uno staff tecnico competente e in continuo aggiornamento ma ha voluto offrire a loro, e ai suoi piccoli campioni, il supporto del metodo Milan Academy. Un metodo importante come ha illustrato il supervisore tecnico AC Milan DANILO TEDOLDI, che riesce a fondere tecnica, precisione nei movimenti e formazione del singolo, non solo calcisticamente, ma soprattutto come uomo pensante in grado di compiere scelte che gli permettano di risolvere l'imprevedibilità. Durante il secondo incontro con i mister, infatti, il tecnico Milan ha sottolineato l'importanza della gestione spazio/tempo/condizione numerica che ogni ragazzo deve sviluppare, solo così saranno in grado di affrontare la scelta migliore durante le partite e raggiungere il loro obiettivo. Bisogna prestare anche attenzione al coordinamento motorio dei ragazzi, aspetto sottovalutato da tante scuole calcio, che permette ai mister di osservare e migliorare le prestazioni in campo degli atleti.
Si aspetta tanto dall'Apd Giovanile Danilo Tedoldi ma si augura principalmente che possa fare la differenza nel suo territorio per qualità tecnica offerta dai suoi mister ai ragazzi.
Senza alcun dubbio il Presidente ha scelto nuovamente il meglio per i suoi ragazzi, fornendoli delle basi che gli permetteranno di crescere uomini sicuri di sé stessi, e si augura per loro un avvenire  ricco di successi e soddisfazioni non solo nel mondo del calcio.
Ufficio Stampa
Laura Contaldo
(Lecce) Italia
[email protected]