RUE MADAM PARIS LANCIA L’E-COMMERCE BEAUTY LA BELLEZZA A PORTATA DI UN CLICK
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Rue Madam Paris ha deciso di ampliare la propria offerta, offrendo ai clienti un’esperienza esclusiva online dedicata all’universo beauty. All’interno dell’e-commerce, i clienti potranno scegliere tra le tre fragranze iconiche: 1782, con note di fico, bergamotto, ambra grigia e gelsomino, avvolte da un fondo caldo e muschiato; Cotton Vanilla, un tocco gourmand che unisce la dolcezza del cocco, la pesca, la fava tonca e il caramello, con un abbraccio caldo di sandalo e Fleurs De Glaces con note di foglie di pomodoro e mughetto, dando vita a un accordo vivace e fresco. Oltre a queste fragranze, l'e-commerce offre in anteprima esclusiva anche body lotion e body wash, tutti pensati per completare l'esperienza sensoriale che il brand propone.
Il design del sito rispecchia la filosofia di Rue Madam Paris, con una navigazione fluida e intuitiva che consente di esplorare facilmente la collezione su qualsiasi dispositivo, dai desktop agli smartphone.

“Il lancio dell’e-commerce è un passo naturale nel nostro percorso di crescita. Partendo proprio dal segmento beauty vogliamo offrire ai nostri clienti un'esperienza completa, che vada oltre l’acquisto, permettendo loro di vivere i nostri valori e la nostra passione per la bellezza”, afferma Davide Peretti, co-founder - “Siamo entusiasti di portare il nostro mondo beauty online e permettere a chiunque di accedere alle nostre creazioni: ogni fragranza e prodotto che abbiamo scelto di offrire racconta una storia di eleganza e raffinatezza, che speriamo di poter condividere con un pubblico sempre più internazionale.” conclude Mattia Beltramello, co-founder di Rue Madam Paris.
L’e-commerce è online dal 15/04/25 sul sito Rue Madam Paris https://www.ruemadam.it/it/Index
Ufficio Stampa
Eleonora Marchionni
ERRANI STUDIO (Leggi tutti i comunicati)
[email protected]