Winner Medical acquisisce il 100% delle partecipazioni in Guilin Latex, espandendosi nel mercato del latex medico

L'acquisizione crea sinergie complementari tra Guilin Latex e Winner Medical in termini di canali di vendita nazionali, dato che Guilin Latex serve circa 1.500 ospedali e 23.000 farmacie, mentre Winner Medical serve oltre 4.000 ospedali e 120.000 farmacie e ha oltre 9 milioni di follower sui social media. Attraverso l'acquisizione, Winner Medical, espandendosi nel mercato del lattice medicale, è in procinto di diventare uno dei fornitori cinesi più completi di materiali di consumo medicali per uso generico e un fornitore di soluzioni one-stop per l'intera gamma di tali materiali di consumo.
SHENZHEN, China, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Inoltre, Winner Medical amplierà la capacità di produzione di Guilin Latex, aumenterà il valore della produzione e costruirà impianti di produzione efficienti, ecocompatibili e intelligenti, migliorando al contempo i vantaggi combinati di branding, canali e prodotti.

Questo segna la terza acquisizione di Winner Medical quest'anno, dopo la sua acquisizione di una partecipazione del 55% in Longterm Medical ad aprile e una partecipazione di maggioranza in Pingan Medical a metà maggio. In linea con la missione di Winner Medical di diventare un fornitore di soluzioni one-stop per i materiali di consumo medicali, la serie di acquisizioni evidenzia ancora una volta l'impegno dell'azienda a favore della specializzazione, del miglioramento dei prodotti, della differenziazione e dell'innovazione.

Winner Medical presta molta attenzione all'innovazione nella tecnologia e alle capacità di R&S delle aziende a cui si rivolge per gli investimenti, con le capacità di innovazione dei prodotti come una delle considerazioni più importanti. Per creare maggior valore sia per i propri clienti che per la comunità medica, l'azienda ha intrapreso azioni proattive per stimolare la crescita del mercato dei materiali di consumo medicali.

Per maggiori informazioni, visitare:  https://www.winnermedical.com/

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1853223/20220705112526.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road