A Roma arriva TECE, ospite d’onore di Odorisio Spa

Grande partecipazione ad entrambe le serate formative che si sono svolte a Roma il 24 e 25 gennaio 2018 presso le sedi de la Romanina e Laurentina di Odorisio Spa, cliente storico di TECE Italia. Obiettivo dell’evento: la presentazione dei prodotti della gamma TECE ad un pubblico specializzato di installatori, progettisti e architetti.
Castelnuovo Rangone, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Castelnuovo Rangone, febbraio 2018 – Molto positivo il riscontro ottenuto alle serate romane organizzate da TECE in collaborazione con lo staff della Odorisio Spa, partner storico di TECE nella Capitale. A presiedere le due serate formative, dedicate ad un target misto di installatori, progettisti e architetti, l’Architetto Raffaele Colafemina, Responsabile Tecnico TECE Italia, che ha presentato gli aspetti tecnici e pratici di alcuni tra i più rinomati sistemi TECE per l’ambiente bagno.

Dopo una breve presentazione dell’azienda e dei suoi punti di forza, l’Architetto si è focalizzato sulle cassette di scarico TECEbox, sottolineandone la facilità di installazione e manutenzione, la reperibilità dei ricambi per ben 25 anni e puntando l’attenzione sulla vasta collezione di placche di azionamento TECE ad alto valore estetico. A seguire, il sistema TECEprofil, ideato per la costruzione rapida ed efficiente di pareti leggere con moduli prefabbricati con caratteristiche antisismiche e di isolamento acustico a norma di legge, che garantisce un’ampia flessibilità in fase di progettazione del bagno consentendo di determinare costi e tempi di realizzazione in maniera certa. Per finire, le canaline per docce a filo pavimento TECEdrainline, che eliminano dal bagno gli elementi di intralcio come i piatti doccia, consentendo di avere un pavimento dal design uniforme. L'occasione è stata utile per presentare in anteprima nazionale il nuovo profilo doccia TECEdrainprofile, disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di marzo.

TECE, con la filosofia “RESPECT”, rispetto e valore al partner, riconferma il suo intento assoluto di privilegiare il rapporto con la filiera distributiva ITS, senza rivolgersi alla GDO, salvaguardando gli interessi e la professionalità dei distributori specializzati.

L’Architetto Raffaele Colafemina ha suscitato l’interesse generale della platea, ottenendo un caloroso applauso per la chiarezza e per i temi trattati. Sicuramente un evento da ripetere.
Elena Terenziani
Sfumature
via adda 50/G
41049 Sassuolo (Modena) Italia