Advantage Group International ha nominato Massimo Nicolini nuovo Direttore del Servizio Clienti italiano

Con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle informazioni sui clienti, Nicolini è stato recentemente il Direttore Operativo di Nextplora, un'agenzia italiana indipendente di gestione delle informazioni. Con oltre 15 anni di esperienza nella gestione delle informazioni sui clienti, Nicolini è stato recentemente il Direttore Operativo di Nextplora, un'agenzia italiana indipendente di gestione delle informazioni. Precedentemente al suo incarico presso Nextplora, Nicolini è stato a...
TORONTO, Ontario, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Precedentemente al suo incarico presso Nextplora, Nicolini è stato a capo del Servizio Clienti di Millward Brown dove ha supportato per tre anni i clienti dei settori FMCG, Farmaceutico e Finanziario. In precedenza, è stato responsabile della divisione per l'Italia della Synovate Censydiam, dove ha condotto progetti di ricerca nazionali e internazionali, focalizzati, tra l'altro, sulla strategia del marchio, sull'innovazione di prodotto e sulla comunicazione.

"Con un impressionante background in principi avanzati di ricerca di mercato e di insight management, insieme ad una solida esperienza nella gestione di progetti di ricerca per alcune delle più grandi aziende italiane di beni di consumo e rivenditori, crediamo che Massimo apporterà alle nostre operazioni italiane un valore aggiunto enorme," ha dichiarato Richard Kellam, Amministratore Delegato di AGI. Siamo particolarmente entusiasti della passione di Massimo per la digitalizzazione e l'innovazione, che dovrebbe rivelarsi un grande vantaggio in quanto amplieremo la nostra offerta in progetti di ricerca personalizzata, sveleremo nuove piattaforme di reporting digitale e ci diversificheremo in nuovi canali e settori industriali."

"Questo è un momento fantastico per entrare a far parte di Advantage: hanno una visione chiara e forte del futuro con grandi progetti in cantiere. Sono entusiasta di far parte del team e apportare il mio background e la mia esperienza," ha affermato Nicolini.

Informazioni su Advantage Group International
Rapporti sani sono alla base di qualsiasi azienda di successo, grande o piccola. L'ambiente ultra competitivo di oggi richiede ascolto e risposta. Fare in modo che sia importante aiuta tutti a giocare al meglio del proprio gioco. Questo è quello che facciamo in Advantage in più di 40 paesi da più di 30 anni. Aiutare le imprese a stare meglio insieme. Per maggiorni informazioni, visitare il sito https://www.advantagegroup.com/

Per domande ai media, contattare: Cristina Avila, Marketing Director, Advantage Group International, [email protected]

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)