Gillette festeggia il ritorno della Gillette Cup Featuring Fortnite con la prestigiosa Gillette Gaming Alliance

La gara di due giorni riunisce gli streamer globali in una sfida per vincere il premio di 50.000 dollari s ulla nuova isola “Gillette Face-Off”, sviluppata in collaborazione con il set di strumenti Creative integrati di Fortnite Gillette (NYSE: PG), la più grande azienda di rasoi al mondo e marchio pioniere nel gaming e negli sport elettronici, ha annunciato con orgoglio il ritorno dell'attesissimo Gillette Cup Featuring Fortnite, una gara internazionale di due giorni di gaming con un'isola…
BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Gillette (NYSE: PG), la più grande azienda di rasoi al mondo e marchio pioniere nel gaming e negli sport elettronici, ha annunciato con orgoglio il ritorno dell'attesissimo Gillette Cup Featuring Fortnite, una gara internazionale di due giorni di gaming con un'isola fatta su misura in Fortnite. Giocata per la prima volta nel febbraio 2022, la prima Gillette Cup ha raccolto oltre 300.000 ore di visualizzazione nel corso dell'intera gara. Tornato per il secondo anno, l'evento avrà inizio il 1° giugno 2023 e riunirà i membri della Gillette Gaming Alliance che sfideranno i membri della comunità globale di Fortnite per vincere 50.000 dollari -- raddoppiando il montepremi rispetto all'anno scorso.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230531005183/it/

Gillette celebrates return of Gillette Cup Featuring Fortnite with all-star Gillette Gaming Alliance. (Photo: Business Wire)