SB Italia nella Top 100 2021 di IDC

SB Italia Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, è nella TOP 100 di IDC Italia edizione 2021, la classifica delle società software e servizi IT elaborata annualmente da IDC Italia con gli obiettivi di evidenziare i principali attori operanti sul mercato italiano e di presentare un quadro di insieme del settore IT.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

SB Italia conferma il proprio posizionamento nella TOP 100 2021 di IDC, rispettivamente al 62° posto nella classifica del Software in Italia, all’86° nella classifica dei Servizi IT in Italia e al 97° nella classifica generale Software e Servizi IT in Italia.

Dichiara Massimo Missaglia, AD di SB Italia: “Essere presenti per il quarto anno consecutivo all’interno di questa prestigiosa classifica è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. In qualità di System Integrator a valore in crescita da più di 10 anni, accompagniamo i nostri clienti nel percorso di trasformazione digitale, grazie allo sviluppo di soluzioni, anche tailor made, in ambito ECM, Document Management, Workflow, ERP, BI & Analytics e sistemi informativi. Know how, versatilità e adattabilità sono valori che ci contraddistinguono da sempre e che ci permettono di garantire miglioramento delle performance ed eliminazione di sprechi e inefficienze. Ci poniamo sempre obiettivi concreti, misurando tempi e risultati dei progetti che proponiamo: si tratta di un approccio particolarmente apprezzato dai nostri clienti. Essere stabilmente presenti all’interno della classifica IDC premia i nostri sforzi e sottolinea, ancora una volta, il nostro ruolo di attore attivo nel cambiamento in chiave digitale delle aziende italiane”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Allegati
Non disponibili