AnyVision chiude un round di finanziamento di serie A da 74 milioni di dollari con la nuova partecipazione di M12 e DFJ Growth

La startup specializzata nella visione artificiale ora è supportata dai principali fornitori di videocamere, chip e cloud AnyVision, leader nella visione artificiale specializzato nel software di riconoscimento facciale, corporeo e degli oggetti, ha oggi annunciato la chiusura del suo round di finanziamento di serie A da 74 milioni di dollari. Il nuovo investimento è stato effettuato da M12, il fondo di rischio di Microsoft, da DFJ Growth e da OG Technology Partners. In precedenza, nel quadro…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

AnyVision, leader nella visione artificiale specializzato nel software di riconoscimento facciale, corporeo e degli oggetti, ha oggi annunciato la chiusura del suo round di finanziamento di serie A da 74 milioni di dollari. Il nuovo investimento è stato effettuato da M12, il fondo di rischio di Microsoft, da DFJ Growth e da OG Technology Partners. In precedenza, nel quadro del round di serie A, AnyVision aveva annunciato investimenti da parte di LightSpeed Venture Partners, Robert Bosch GmbH, Qualcomm Ventures ed Eldridge Industries.

Fondata nel 2015, AnyVision è una società leader nella visione artificiale specializzata nel software di riconoscimento facciale, corporeo e degli oggetti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Media:
Andy Fouché
Vicepresidente senior comunicazioni globali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190618005718/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili