Science Exchange nomina due nuovi dirigenti per accelerare la crescita

I dirigenti esperti in materia di marketing e sviluppo degli affari entrano a far parte di Science Exchange per aiutare a guidare la società attraverso la sua prossima fase di crescita
PALO ALTO, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Science Exchange, il maggior mercato per l'outsourcing di attività di ricerca e sviluppo R&D™ (The leading marketplace for outsourced R&D™), ha nominato Rob Mihalko Vicepresidente della divisione Marketing e Alex Slater Vicepresidente della divisione Sviluppo degli affari e Amministratore delegato per l'Europa. Entrambi i suddetti dirigenti, i quali lavoreranno alle dirette dipendenze della Professoressa Elizabeth Iorns, Direttore generale di Science Exchange, andranno ad aggiungersi all'equipe dirigenziale già altamente competente che sta sviluppando soluzioni ineguagliate nel mercato volte a migliorare la qualità e l'efficienza della ricerca scientifica nel mondo intero.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180614005988/it/

Science Exchange nomina due nuovi dirigenti per accelerare la crescita

Rob Mihalko, Vice President of Marketing, Science Exchange (Photo: Business Wire)