Lo stabilimento di produzione di trattori di AGCO a Beauvais ottiene il premio francese Fabbrica dell'anno per il 2016

AGCO, Your Agriculture Company (NYSE:AGCO), una società di portata globale impegnata nella produzione e distribuzione di attrezzature agricole, è lieta di annunciare che al suo stabilimento di produzione di trattori ubicato a Beauvais, Francia, è stato conferito il prestigioso premio nazionale Fabbrica dell'anno per il 2016. Lo stabilimento di Beauvais nella regione di Piccardia ha battuto le altre dieci fabbriche candidate al premio operanti in un'ampia gamma di settori in Francia.
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160531006302/it/

(Photo: Business Wire)

La premiazione Fabbrica dell'anno è organizzata da “L’Usine Nouvelle”, la più importante rivista del settore industriale della Francia.