ItalianWay sceglie Torino per il suo “new normal”

Il 9 aprile parte il Road Show del brand di petfood che finalmente rivede i proprietari di cani e gatti.
Città di Castello , (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Italian Way ha scelto la città di Torino come prima tappa del suo Road Show, una nuova iniziativa itinerante che ha lo scopo di ritrovare il proprio pubblico e rincontrare i proprietari di cani e gatti dopo ormai due anni di distanza obbligata.

La relazione uomo-pet in questo periodo si è decisamente rafforzata. Cani e gatti si sono dimostrati amici fedelissimi, nei momenti più difficili sono stati vicini ai proprietari, che oggi, ancora di più, li riconoscono quali membri della famiglia a tutti gli effetti. I brand, soprattutto quelli del petfood, sono stati protagonisti di questo legame nonostante la lontananza fisica dai consumatori, a causa dell’impossibilità di partecipare a qualsiasi evento aperto al pubblico.

Ora, finalmente, si riparte. ItalianWay ha così studiato il suo “new normal”. Ha deciso di ritornare nelle strade e incontrare i consumatori, con una serie di eventi on the road che hanno l’obiettivo di ristabilire i contatti con tutti i proprietari. Soprattutto i nuovi possessori di cani e gatti.

I primi appuntamenti, il 9 e il 10 Aprile, sono previsti presso il Parco Ruffini di Viale Leonardo Bistolfi; mentre il 23 e il 24 aprile ItalianWay si sposterà presso il Parco del Valentino in Corso Massimo d'Azeglio. Sia al mattino che al pomeriggio tutti i proprietari che passeranno nei pressi dei due parchi torinesi riceveranno un omaggio per il proprio cane o gatto e Buoni sconto ItalianWay.

Dopo Torino, il Road Show ItalianWay si sposterà a Padova, poi Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari e successivamente Cagliari e Palermo, Milano e Genova, coinvolgendo tutto lo stivale, isole comprese. Settimana dopo settimana, durante la primavera e l’estate, lo scopo del Road Show ItalianWay sarà far conoscere il brand, promuovere i punti vendita locali e cominciare così una nuova normalità.

ItalianWay è il brand di alimenti e snack superpremium dell’azienda Landini Giuntini: produttore italiano, con sede a Città di Castello (PG), di alimenti secchi e snack per animali da compagnia dal 1956.

ItalianWay si distingue per la scelta di ingredienti selezionati e per la Ricetta della Vita, un brevetto aziendale che prevede l’utilizzo di piante aromatiche e ortaggi tipici della dieta mediterranea: la corretta combinazione per garantire gusto e benessere agli animali d’affezione.