Takeda comunica i buoni risultati registrati nel primo trimestre dell’esercizio 2021, che consentono alla società di accelerare la crescita dei ricavi e il costante miglioramento della pipeline

Incremento del 18,4% della crescita contabilizzata e del 3,8% dei ricavi sottostanti su base annua, favoriti da 14 marchi globali . Aumento di 248,6 miliardi di yen (2,2 miliardi di USD) del margine operativo e consistente margine di profitto di risultati operativi sottostanti pari al 30,5% in contemporanea con un incremento degli investimenti in ricerca e sviluppo . Pagati 242,9 miliardi di yen a fronte di un debito di 2,2 miliardi di USD nel 1° trimestre, la società prevede di pagare anticipatamente un totale di circa 450 miliardi di yen (~ 4,1 miliardi di USD) di debiti durante l’esercizio finanziario 2021 . Previsto un anno di inflessione per la pipeline con la presentazione di cinque o sei domande di approvazione e sette nuove entità molecolari nell’ambito di studi essenziali entro la fine dell’esercizio fiscale . Confermate le previsioni e le linee guida per la gestione dell’intero esercizio fiscale 2021 .
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Takeda Pharmaceutical Company Limited (TOKYO: 4502/NYSE: TAK) (“Takeda”) ha reso noti oggi i risultati finanziari del primo trimestre dell’anno fiscale 2021 (trimestre terminato il 30 giugno 2021).