GVIDO, il dispositivo per partiture digitali di GVIDO MUSIC, insignito del riconoscimento iF DESIGN AWARD 2019

GVIDO, il dispositivo per partiture digitali prodotto da GVIDO MUSIC Co., Ltd., società del gruppo Warehouse TERRADA, ha ottenuto l’iF DESIGN AWARD 2019, premio organizzato da iF Industrie Forum Design (Hannover, Germania).
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190315005093/it/

GVIDO (Photo: Business Wire)

Si tratta di uno dei più importanti premi per il design al mondo e la giuria, composta da 67 esperti di design, ha scelto quest’anno GVIDO come uno dei vincitori tra quasi 6.400 candidati provenienti da 52 Paesi. In passato, GVIDO era stato incluso tra i GOOD DESIGN BEST 100 nell’ambito del premio GOOD DESIGN AWARD e aveva ottenuto il riconoscimento Red Dot Design Award e altri premi per il design sia in patria sia all’estero.