Filippo Roma del talk show “ Le Iene” vince la quarta puntata di “Vip4Padel”

VIP4PADEL- E’ ormai un classico del giovedì sera su Sportitalia l’appuntamento con Vip4Padel, l’inedito talent sportivo sul padel condotto da Anthony Peth, uno dei volti più amati del piccolo schermo. Una produzione inedita, in quanto si tratta del primo programma televisivo nazionale su questo sport, targata N&M Management, casa di produzione di Mariaraffaella Napolitano, per la regia di Mario Maellaro.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Il programma continua a registrare record di ascolti, segno di un gradimento elevato da parte del pubblico e di una crescita del padel inarrestabile anche in un paese come l’Italia che registra 1,2 milioni di praticanti. Tra i vincitori della quarta puntata c’è Filippo Roma del talk show Mediaset “Le Iene” che alza il trofeo insieme alla sua “superfan” Agata Lucchini, titolare di un centro ippico.

La coppia  ha avuto la meglio sul giornalista sportivo Amedeo Goria e passa di diritto alla fase successiva del torneo. In semifinale troviamo anche la conduttrice Lucilla Agosti in coppia con il mentalista Pasquale Buonanno. Questi ultimi  saranno i protagonisti della quinta puntata, insieme al coreografo Garrison Rochelle e il suo superfan Luca Licini, chi vincerà tra le due coppie in gara, avrà già un posto assicurato in finale.

Ufficio Stampa