SailPoint promuove la consapevolezza aziendale in materia di identità con la nuova versione di IdentityIQTM

La versione più recente consente di estendere la governance delle identità come servizio condiviso tramite le infrastrutture aziendali globali
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Da Navigate '17, SailPoint, azienda leader nel campo della gestione delle identità, ha annunciato oggi diverse migliorie alla propria piattaforma aperta per la gestione delle identità, progettata per consentire un'integrazione ancora più approfondita delle identità nel tessuto delle operazioni IT e della sicurezza delle organizzazioni globali. I processi critici di governance delle identità, come le politiche di separazione delle funzioni e le approvazioni delle richieste di accesso, saranno d'ora in poi accessibili come servizio condiviso nell'ambito di soluzioni pensate per supportare un ecosistema consapevole in materia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171018005717/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti