Antikor promuove l'innovativa tecnologia dei farmaci frammento di anticorpo coniugati (FDC) dimostrandone il profilo superiore in termini di penetrazione e tollerabilità

STEVENAGE, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Antikor Biopharma Limited (Antikor), leader nello sviluppo e progresso dei farmaci frammento di anticorpo coniugati (FDC), il 14 novembre 2017 presenterà nuovi dati al 9° Protein and Antibody Engineering Summit (PEGS) Europe (www.pegsummiteurope.com). Il dr. Deonarain, CEO e CSO dell'azienda, esporrà i dati di uno studio clinico pivot a sostegno della convinzione di Antikor: la sua esclusiva piattaforma FDC rappresenta un approccio superiore al trattamento dei tumori solidi e, al contempo, riduce il rischio di tossicità ematologica e a livello di fegato e reni spesso associata agli ADC non frazionati. "Il problema principale, per quanto riguarda la riuscita applicazione degli ADC in oncologia, è ottenere una finestra terapeutica sufficientemente ampia per i pazienti", ha dichiarato il dr. Deonarain.