Xaxis: i marketer pianificano un aumento globale degli investimenti nei 'media orientati al risultato', mentre l'attenzione digitale si indirizza verso la miglior valutazione dei risultati

Un'inchiesta globale rivela che la grande maggioranza dei quasi 5.000 digital media marketer intervistati programma un aumento degli investimenti nel campo emergente dei 'media orientati al risultato', per affrontare la crescente complessità del settore e per comprendere meglio l'impatto delle proprie campagne sui risultati aziendali.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Un'inchiesta globale rivela che la grande maggioranza dei quasi 5.000 digital media marketer intervistati programma un aumento degli investimenti nel campo emergente dei 'media orientati al risultato', per affrontare la crescente complessità del settore e per comprendere meglio l'impatto delle proprie campagne sui risultati aziendali.

La ricerca, a cura di Xaxis, il braccio programmatico avanzato di GroupM, ha valutato il livello di soddisfazione dei marketer rispetto ai metodi esistenti di valutazione del successo delle campagne digitali, e in particolare la loro relazione con le attività strategiche e con gli obiettivi marketing dell'azienda.

L'indagine, condotta in 16 mercati globali, ha evidenziato che l'86% dei digital marketer intende aumentare la spesa nei media orientati ai risultati nell'arco dei prossimi 12-24 mesi, mentre il 79% ha dichiarato di voler puntare a collaborare con partner che condividono questo orientamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Xaxis
Nadine Sanders
[email protected]
+44 (0)203 642 1124

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181112005382/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti