Primo torneo di Calcio Balilla in Areapergolesi a Milano - Giugno 2012

In occasione dei Campionati Europei di calcio, Areapergolesi, in collaborazione con l’Associazione Culturale MaisonFou, FICB (Federazione Italiana Calcio Balilla), BAMM e Radio Milan-Inter , organizza il 1° Torneo di Calcio Balilla su biliardino tradizionale e XXL (6 vs 6). Il torneo si svolgerà durante la fase a gironi della Nazionale Italiana prevista per Domenica 10, Giovedi 14 Giugno, Domenica 18 Giugno e durante la finale di Domenica 1 Luglio. Le partite saranno trasmesse su maxischermo
milano, (informazione.it - comunicati stampa - sport) In occasione dei Campionati Europei di calcio, Areapergolesi, in collaborazione con l’Associazione Culturale MaisonFou, FICB (Federazione Italiana Calcio Balilla), BAMM e Radio Milan-Inter , organizza il 1° Torneo di Calcio Balilla su biliardino tradizionale e XXL (6 vs 6).
I maxi schermi di Areapergolesi proietteranno le partite degli europei e prima e dopo le partite: le grandi sfide su calcetto XXL riprese in diretta dalle telecamere. Le più salienti fasi del torneo di calcetto saranno commentate e animate dai doppiatori de “LO SVARIONE DEGLI ANELLI”. il tutto condito con pizza, birra e tanto divertimento.
Il torneo è aperto a chiunque voglia iscriversi ENTRO IL 7 GIUGNO 2012 e consentirà alle squadre di partecipare a tutte le quattro fasi con gironi all’italiana.
Gli orari delle gare, i gironi e le modalità di svolgimento delle competizione saranno comunicate il giorno dell’apertura del torneo previo sorteggio.
Ricchi premi ma posti limitati.
GUARDA IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=xU4qc6A_nKQ
QUOTA DI ISCRIZIONE
€ 30,00 (a coppia)
€ 90.00 (a squadra per calcetto XXL – 6 componenti)