Hely's, Freschezza da indossare

Hely's presenta le novità per l'autunno-inverno 2010-2011. In anteprima la gamma DNA con le Cellule Fresche Vegetali per il viso, l’Elisir Biologico per il corpo e l'Olio di Argan Bio.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) Operativo fin dal 1968, il Laboratorio Cosmetico Naturale Hely’s di Carla Ferraris sembra a prima vita un moderno harem. Nel cuore della multietnica San Salvario, a Torino, Hely’s è un laboratorio femminile capace di rispondere alle specifiche esigenze della donna agée, delle teenager dalle pelli più sensibili, ma anche delle top manager che vogliono sentirsi a proprio agio indossando prodotti con fragranze dai toni più decisi.
Il tutto senza dimenticare i prodotti dedicati al segmento maschile – un pubblico davvero esigente nello scegliere i prodotti per la cura del corpo.
Principi attivi vegetali, olii essenziali ed estratti bio costituiscono le basi dei prodotti Hely’s utilizzati dai migliori centri estetici, SPA, solarium e centri benessere.
L’attenzione per gli ingredienti si accompagna a un gusto tutto nuovo per la scelta del packaging: Carla Ferraris ricerca soluzioni gustose facendo ricordo alle confezioni dei maitres chocolatiers, regalando così al cliente un prodotto unico, dall’involucro fino al suo contenuto.
Fiore all’occhiello della produzione Hely’s, i trattamenti viso-corpo, distribuiti in tutti i centri premiati recentemente con la certificazione Hely’s Club. L’ultimo in ordine temporale è il Trattamento Polisensoriale alla Liquirizia - composto da 3 trattamenti corpo e altrettanti viso.
Hely’s crea emozioni attraverso le fragranze dei suoi prodotti, così da soddisfare la fantasia di ognuno di noi per un determinato momento, per quell’unica, irripetibile esperienza vissuta nel corso della nostra vita – sensazioni che Carla Ferraris ha saputo tradurre in note profumate.
Pepe e zenzero è la fragranza dei prodotti dai contorni più frizzanti, capaci di riportare alla memoria un incontro piccante, quei baci fugaci scambiati sotto il portone di casa da adolescenti. Un mix per farvi arrossire ricordando i momenti più intensi della vostra vita.
E che dire di Crusca di riso; la nostra memoria ci riporterà a quell’incontro tra due giovani in riva al mare, quando l’amore sembrava appena sbocciato, come un bocciolo di rosa sotto la rugiada del mattino.
I prodotti della linea Uva, invece, esclama e ricorda con le sue note fruttate il sapore intenso del mosto, della pigiatura e imbottigliatura di quel prezioso nettare che farà capolino, dopo alcuni mesi – se non addirittura anni – sulle tavole imbandite.
Per l’autunno-inverno 2010/2011 Hely’s punta sulla linea DNA (latte, tonico, crema e maschera): le Cellule Fresche Vegetali per il viso, l’Elisir Biologico per il corpo e il più noto Olio di Argan Bio.
Nuovo approccio alla phytocosmetica, le Cellule Fresche Vegetali nel pratico formato da 30 ml, sono un prodotto naturale al 100%. Sospensione cellulare derivante da tecnologie di estrazione dolce, al contatto con gli enzimi dell’epidermide, le cellule si disintegrano rilasciando un contenuto prezioso protetto da microcapsule naturali.
Prodotto dalle qualità detossinanti e rimodellanti, associate a proprietà tonificanti e ricompattanti, l’Elisir Biologico per il corpo nel formato da 30 ml è un composto di estrazione biologica dalla texture non oleosa.
Utilizzabile da solo o in abbinamento alla crema specifica, l’Elisir Biologico per il corpo associa l’estratto di liquirizia ad altri estratti vegetali con funzione anticellulitica e rassodante come Edera, Rusco, Equiseto, Fieno Greco, Centella, Betulla, Fucus e Tarassaco.
L’Olio di Argan, dall’omonima pianta marocchina importato dalla regione di Souss, è lavorato in modo semiartigianale da una comunità tutta al femminile per la quale costituisce un’importante fonte di reddito. Hely’s ne conserva intatte proprietà e qualità, regalando alle sue clienti tutta l’efficacia di questo elisir di giovinezza, nutriente, ristrutturante e dermo-rigenerante.
Tutti i prodotti Hely’s sono distribuiti e commercializzati nei centri Hely’s Club così come nei migliori centri estetici, centri benessere, SPA e solarium della vostra città.
 SAM Italia Sas di Simona Cattelan (Leggi tutti i comunicati)
Corso Sebastopoli 170
10136 Torino Italia