Displaydata nomina Deep Patel Vicepresidente senior del reparto Servizi clienti

Displaydata è lieta di annunciare la nomina di Deep Patel a Vicepresidente senior del reparto Servizio clienti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BRACKNELL, Regno Unito, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Deep vanta un'esperienza approfondita nei rami servizi clienti e informatica ed è dotato di ampie competenze per quanto concerne l'assistenza per soluzioni digitali e servizi gestiti. Deep eccelle nello sviluppo di team globali per l'offerta di assistenza ai clienti 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana in diverse regioni e lingue. Egli ha detenuto in passato diverse cariche senior presso Mblox Inc, Calyx Managed Services, MXC Communications e Viatel.

“A sostegno della rapida crescita di Displaydata e per accertare l'offerta costante di un servizio impeccabile ai clienti, stiamo ampliando le nostre capacità di assistenza in tutto il mondo” ha affermato Andrew Dark, Direttore generale di Displaydata.