Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. rende noti i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2017

I risultati del secondo trimestre dell'anno fiscale 2017 (fino al 30 settembre 2017) di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (un'associata di Young's Seafood Limited) verranno pubblicati nella sezione dedicata ai Rapporti con gli investitori, sul sito web dell'azienda, in data 19 maggio 2017. Sempre nello stesso giorno, il 19 maggio 2017, alle ore 13:00 GMT, si terrà inoltre una teleconferenza dedicata agli investitori per illustrare i risultati del secondo trimestre dell'anno fiscale 2017.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Ulteriori informazioni

Gli investitori, storici o potenziali, nelle obbligazioni privilegiate (Senior PIK Notes) all'8¼%/9% con scadenza 2019 emesse da Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. interessati ad accedere a queste informazioni sono pregati di registrarsi nella sezione dedicata ai Rapporti con gli investitori, sul sito web dell'azienda: https://youngsseafood.co.uk/investors/