Areteia Therapeutics annuncia un ulteriore finanziamento di serie A di 75 milioni di USD per lo studio del dexpramipexolo per uso orale nell'asma eosinofila

Raccolta iniziale di 350 milioni di dollari per finanziare il programma di sviluppo di fase III di Areteia per il dexpramipexolo nell'asma eosinofila, compresi tre studi clinici di fase III in corso Il finanziamento aggiuntivo di 75 milioni di USD andrà a supporto di un'espansione significativa del programma esistente, che prevede l'aggiunta dello sviluppo clinico in Giappone e in diversi altri mercati globali, l'espansione delle attività di produzione e la gestione aggiuntiva del ciclo di vita, compreso lo sviluppo di una formulazione a monosomministrazione giornaliera. Viking Global Investors e Marshall Wace si uniscono al gruppo
CHAPEL HILL, CAROLINA DEL NORD, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Areteia Therapeutics, Inc. ("Areteia") ha annunciato oggi un ulteriore finanziamento di serie A di 75 milioni di USD a sostegno dell'espansione dell'attuale programma di sviluppo di fase III del dexpramipexolo nell'asma eosinofila, portando il finanziamento totale di serie A a 425 milioni di dollari.