Corsearch annuncia l'acquisizione di Yellow Brand Protection

L'acquisizione strategica illustra l'impegno di Corsearch ad ampliare la sua piattaforma di soluzioni digitali.
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Corsearch Inc. e le sue associate, un leader nelle soluzioni per marchi di fabbrica e domini, è lieta di annunciare l'acquisizione di Yellow Brand Protection AB, società svedese leader globale nella fornitura di servizi di anticontraffazione online e protezione dei marchi. L'acquisizione, con effetto immediato, rafforza ed amplia ulteriormente la gamma completa di servizi di protezione dei marchi offerta da Corsearch per i clienti e i marchi di tutto il mondo.

I fatti parlano da soli in questo settore: nel 2018, il commercio online si avvicinerà ai 3 trilioni di dollari USA, e un acquisto online su quattro coinvolgerà merci contraffatte.