The Coca-Cola Company annuncia delle nomine a cariche senior ai vertici della società

Istituisce la nuova carica di Direttore responsabile della crescita Eleva le cariche nelle aree innovazione e informatica Tre dirigenti senior annunciano che andranno in pensione
ATLANTA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Coca-Cola Company ha annunciato oggi diverse nomine a cariche senior ai vertici della società a sostegno della sua trasformazione continua in una società di bevande completa orientata alla crescita e incentrata sul consumatore. I cambiamenti chiave, che entreranno in vigore quando il Presidente e Direttore operativo James Quincey assumerà la carica di Direttore generale il giorno 1 maggio, includono:

• la fusione dei reparti marketing globale, leadership commerciale e presso i clienti e strategia il cui operato sarà sovrinteso da un nuovo Direttore responsabile della crescita per promuovere la crescita in cinque categorie di bevande strategiche.