Guy Carpenter sceglie Ross Howard come vicepresidente

Guy Carpenter & Company, LLC, società leader specializzata nella riassicurazione e nel rischio globale controllata al 100% da Marsh & McLennan Companies (NYSE: MMC), ha oggi annunciato una nuova nomina al vertice dall'organizzazione di riassicurazione Jardine Lloyd Thompson Group plc (JLT).
NEW YORK e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Guy Carpenter & Company, LLC, società leader specializzata nella riassicurazione e nel rischio globale controllata al 100% da Marsh & McLennan Companies (NYSE: MMC), ha oggi annunciato una nuova nomina al vertice dall'organizzazione di riassicurazione Jardine Lloyd Thompson Group plc (JLT). Con effetto a partire dal perfezionamento della transazione tra la capogruppo di Guy Carpenter, Marsh & McLennan Companies, e JLT (operazione che resta soggetta all'ottenimento di determinate autorizzazioni antitrust e finanziarie di legge), il presidente di JLT Re Ross Howard assumerà la carica di vicepresidente di Guy Carpenter e riferirà al presidente e CEO Peter Hearn.

Il signor Howard entrerà inoltre a far parte del Comitato esecutivo di Guy Carpenter con mansioni di responsabilità per lo sviluppo di nuove opportunità commerciali, coadiuvando i rapporti con i clienti per favorire la continuazione della crescita dell'attività riassicurativa globale combinata. Il signor Howard svolgerà un ruolo essenziale anche nel perfezionamento dell'integrazione tra JLT Re e Guy Carpenter.

"Siamo davvero entusiasti di compiere i primi passi per riunire queste due grandi attività riassicurative. Conosco Ross in questo settore da anni e ritengo che svolgerà un ruolo essenziale nella riuscita dell'organizzazione combinata, guidando la crescita e la collaborazione globale, al contempo differenziando ulteriormente la nostra proposta di valore per i clienti", ha commentato Peter Hearn, presidente e CEO di Guy Carpenter. "Sono davvero lieto di accogliere Ross nel nostro team dirigenziale".

"Per me è un motivo di grande soddisfazione entrare a far parte del gruppo manageriale di Guy Carpenter, leader del settore; intendo apportare una prospettiva e una diversità di pensiero complementari per offrire maggior valore e una crescita redditizia per i clienti", ha aggiunto il signor Howard.

TAG/PAROLE CHIAVE

Guy Carpenter, Peter Hearn, Ross Howard, riassicurazioni

Informazioni su Guy Carpenter

Guy Carpenter & Company, LLC è un leader globale specializzato nei rischi e nelle riassicurazioni con cui collaborano più di 2.300 professionisti in oltre 60 uffici nel mondo. Guy Carpenter offre una potente combinazione di esperienza di intermediazione, affidabili servizi di consulenza strategica e analisi leader del settore che aiutano i clienti ad adattarsi alle opportunità emergenti e a ottenere una crescita proficua. Guy Carpenter è una controllata al 100% di Marsh & McLennan Companies (NYSE: MMC), leader globale nei servizi professionali nelle aree del rischio, della strategia e delle persone. Con oltre 65.000 collaboratori, e un fatturato annuale che supera i 14 miliardi di dollari USA, tramite le sue società leader del mercato come Marsh, Mercer e Oliver Wyman, Marsh & McLennan aiuta i clienti a orientarsi in un ambiente sempre più dinamico e complesso. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.guycarp.com. Seguire Guy Carpenter su Twitter @GuyCarpenter.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Edward Dixon
Guy Carpenter
1.917.937.3118
Edward.dixon@guycarp.com

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili