Teleperformance Group Praxidia Knowledge Services stringe una partnership conCallMiner per lanciare TP Interact, una soluzione completa di analisi delle interazioni

Praxidia Knowledge Services, un’affiliata specializzata di Teleperformance Group, oggi ha annunciato la definizione di un joint venture con CallMiner finalizzata al lancio di TP Interact,una soluzione per l’analisi del coinvolgimento del cliente e dei segnali vocali che ottimizza la qualità del servizio degli agenti e la soddisfazione dei clienti nei centri di contatto di tutto il mondo. I servizi di consulenza e analisi gestita di TP Interact, che utilizzano la piattaforma di analisi dei…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Praxidia Knowledge Services, un’affiliata specializzata di Teleperformance Group, oggi ha annunciato la definizione di un joint venture con CallMiner finalizzata al lancio di TP Interact,una soluzione per l’analisi del coinvolgimento del cliente e dei segnali vocali che ottimizza la qualità del servizio degli agenti e la soddisfazione dei clienti nei centri di contatto di tutto il mondo.

I servizi di consulenza e analisi gestita di TP Interact, che utilizzano la piattaforma di analisi dei segnali vocali CallMiner Eureka, sono scalabili per quanto riguarda sia la capacità che la regione geografica. Le aziende operanti in segmenti verticali del settore possono così mettere a frutto le informazioni preziose ottenute dalle interazioni con i clienti, indipendentemente dal canale o dal volume della chiamata. Tramite questa partnership, i clienti possono valutare il 100% di tutte le loro interazioni, assegnando un punteggio, per definire l’esperienza usufruita e la qualità del servizio offerto dagli agenti. La soluzione include funzioni di personalizzazione, reporting e messa a punto continua sulla base delle esigenze aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Teleperformance Group Praxidia Knowledge Services stringe una partnership conCallMiner per lanciare TP Interact, una soluzione completa di analisi delle interazioni

Copyright Business Wire 2019

Maria Chawla o Rani Gill
Flame Public Relations
Maria@flamepr.com, Rani@flamepr.com
0203 3579743

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190521005507/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti