Veezi sigla un accordo con CanalOlympia, la rete panafricana di sale cinematografiche di Vivendi

L’impresa facente parte di Vista Group International (NZX e ASX: VGL) Vista Entertainment Solutions (‘Vista Cinema’) e CanalOlympia di Vivendi hanno sottoscritto un contratto per il lancio graduale della soluzione Veezi di Vista Cinema presso tutte le sue sale cinematografiche.
AUCKLAND, Nuova Zelanda, e PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

L’impresa facente parte di Vista Group International (NZX e ASX: VGL) Vista Entertainment Solutions (‘Vista Cinema’) e CanalOlympia di Vivendi hanno sottoscritto un contratto per il lancio graduale della soluzione Veezi di Vista Cinema presso tutte le sue sale cinematografiche. Veezi, la soluzione di Vista Cinema per la gestione di sale cinematografiche indipendenti, è già in uso presso sale cinematografiche in 27 Paesi diversi.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180925006227/it/

CanalOlympia, che gestisce al momento 9 siti in 7 Paesi, è la maggior rete di sale cinematografiche e siti per eventi dal vivo dell’Africa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Per Veezi
Emanuele De Plano, Vista Entertainment Solutions
+33 6 89 82 54 89
[email protected]
oppure
Per CanalOlympia
Jean-Louis Erneux
+33 1 71 71 15 84
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180925006227/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti