3/9 Raffaele Castaldo, Enzo Mammato @ Africana Famous Club Praiano (SA) Classic Saturday

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Brescia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Continuano i Classic Saturday dell'Africana Famous Club, party in cui al mixer ed al microfono si esibiscono alcuni dei più importanti protagonisti del clubbing internazionale. Sabato 3/9 settembre 2016, mentre l'estate al top club della Costiera Amalfitana non è certo alla fine (in Costiera il turismo continua a spingere almeno fino ad ottobre), al mixer ci sono Raffaele Castaldo, dj, ed Enzo Mammato, vocalist. Il secondo è senz'altro uno dei professionisti più affermati in ambito fashion club e dintorni. Raffaele Castaldo invce è napoletano. Il suo sound racchiude un mix di influenze musicali, una vita di esperienza da DJ e un entusiasmo contagioso. Figlio di musicisti, il suo interesse per la musica nasce nel lontano 1992, quando inizia a suonare il piano in un centro giovanile locale. Con i primi soldi che mette da parte, compra i suoi primi giradischi ed inizia una carriera oggi in forte ascesa.

www.africanafamousclub.com
Lorenzo Tiezzi
 Lorenzo Tiezzi Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
c/o Media Records via Martiri della Libertà n 277