TransEnterix presenta il robot chirurgico Senhance™ al Congresso della Società Europea di Endoscopia Ginecologica

Prima rivelazione del sistema Senhance presso un importante convegno ginecologico europeo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

TransEnterix, Inc. (NYSE MKT:TRXC), un produttore di dispositivi medicali che sta spianando la strada all'uso della robotica per migliorare gli interventi chirurgici minimamente invasivi, ha annunciato oggi che esporrà e presenterà il Robot Chirurgico Senhance ("il Senhance" o "il sistema Senhance") al 25° congresso annuale della Società Europea di Endoscopia Ginecologica (European Society of Gynaecological Endoscopy, ESGE).