Moody's sceglie Derek Vadala come responsabile mondiale dei rischi cibernetici per MIS

Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha oggi annunciato la nomina di Derek Vadala a responsabile globale dei rischi cibernetici per Moody's Investors Service (MIS).
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Moody's Corporation (NYSE:MCO) ha oggi annunciato la nomina di Derek Vadala a responsabile globale dei rischi cibernetici per Moody's Investors Service (MIS).

Nell'ambito di questa funzione creata di recente, il signor Vadala dovrà sviluppare le capacità di MIS in materia di valutazione dei rischi informatici, tra cui una struttura per il vaglio dei rischi legati alla cybersicurezza nell'analisi del credito, e guiderà la ricerca innovativa, l'analitica e il segmento di mercato in quest'area.

"Come accade con i rischi ESG (ambientali, sociali e di governance), consideriamo i rischi cibernetici come una materia sempre più rilevante per emittenti, investitori, controparti e autorità governative, dato il loro impatto sui rischi operativi e del credito".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Moody's Corporation
Stephen Maire, +1-212-553-7424
Responsabile globale rapporti con gli investitori e comunicazioni
[email protected]
oppure
Michael Adler, 212-553-4667
Vicepresidente senior comunicazioni aziendali
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20181017005797/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti