NAF e Lenovo annunciano i vincitori del concorso per lo sviluppo di app mobili

Il leader del settore tecnologico e l'organizzazione senza scopo di lucro sostengono l'istruzione e le opportunità di carriera nei rami della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e della matematica
NEW YORK e RALEIGH, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Lenovo, leader del settore tecnologico a livello globale, in collaborazione con NAF, un'organizzazione senza scopo di lucro operante nel ramo dell'istruzione secondaria, hanno annunciato oggi i vincitori tra le accademie NAF che hanno partecipato alla quarta edizione del concorso nazionale annuale per lo sviluppo di app mobili indetto da Lenovo Scholar Network.

Il concorso e il programma per lo sviluppo di app mobili sono intesi ad accrescere l'interesse degli studenti delle scuole superiori svantaggiati per la scienza, la tecnologia, l'ingegneria e la matematica (Science, Technology, Engineering and Mathematics, STEM) dotandoli delle competenze high-tech di cui hanno bisogno per aver successo nel XXI secolo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Media:
Lenovo
George Farthing, (919) 257-6242
[email protected]
oppure
NAF
Courtney Savoia, (646) 896-3881
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180529006275/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti