AMMINISTRATIVE, RIVOLUZIONI ANIMALISTA CI SARA’ A TUTELA DEGLI ANIMALI

Roma , (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media) “Il 2019 sarà un anno molto importante dal punto di vista politico-istituzionale per il nostro Paese. Oltre alle europee, saranno davvero numerosi i comuni e le regioni al voto. “Rivoluzione Animalista”, primo e unico partito a tutela degli animali, comunica già da ora che concorrerà alla imminente competizione amministrativa con propri rappresentanti territoriali. In questi giorni, inoltre, in tanti ci state chiedendo le ragioni che ci hanno indotto a non prendere parte alle prossime elezioni europee, fissate per il 26 maggio. Vi spieghiamo perché: riteniamo che le leggi a tutela degli animali sul territorio italiano possano essere cambiate solo all'interno del nostro Parlamento. Gli effetti speciali e i colori ultravivaci, come citava una famosa pubblicità degli anni '80 dunque li lasciamo agli altri. Sia chiaro: ciò non vuol dire che siamo antieuropeisti ma prima di tutto consideriamo urgente e improcrastinabile una riforma del sistema codicistico italiano, che dia maggiori garanzie e tutele ai diritti dei nostri amici animali. Rivoluzione Animalista c’è”.
Così, in una nota, il segretario nazionale del partito Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica.