Brand Embassy lancia il primo strumento totalmente integrato di live chat e assistenza clienti per i social media

La piattaforma digitale di assistenza clienti Brand Embassy oggi lancia una soluzione totalmente integrata di Live Chat, con Proactive Live Chat, Service-to-Sales, Advanced Feature Settings, Customer Message Previews e comunicazione sicura, compreso il masking automatizzato delle carte di credito.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La piattaforma digitale di assistenza clienti, Brand Embassy, oggi lancia una soluzione totalmente integrata di Live Chat, con Proactive Live Chat, Service-to-Sales, Advanced Feature Settings, Customer Message Previews e comunicazione sicura, compreso il masking automatizzato delle carte di credito.

Brand Embassy è la prima piattaforma di assistenza clienti digitale a livello aziendale con assistenza clienti per i social media e Live Chat integrati in un'unica piattaforma, permettendo così l'utilizzazione degli agenti al 100% su canali digitali multipli.

Più del 44% dei clienti online afferma che avere qualcuno che risponde alle loro domande durante un acquisto online è una delle caratteristiche più importanti di un sito, mentre il 38% afferma di aver fatto un acquisto grazie a una sessione in chat.