Champions League: Juventus, Attenta a Kane: Tifosi Fiduciosi sulla Vittoria dei Bianconeri

Il Tottenham è atteso a Torino dove martedì 13 febbraio alle ore 20:45 sfiderà la Juventus nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Entrambi i club sono costretti a inseguire nei rispettivi campionati, con la Juventus impegnata nel testa a testa col Napoli per lo Scudetto in Italia e gli inglesi alla caccia di un posto utile in classifica per l’Europa che conta.
London, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Gli Spurs nel particolare arrivano all’importante match dello Stadium dopo aver conquistato il Derby contro l’Arsenal (1-0), grazie alla rete dell’attaccante e leader del gruppo, Harry Kane. Ma l’asso della nazionale di sua Maestà dovrà vedersela contro una delle difese più forti d’Europa, quella bianconera, che nelle ultime 16 partite ha concesso soltanto un gol e che nell’ultimo turno in Serie A ha espugnato il Franchi di Firenze (2-0).
Dunque, toccherà fare gli straordinari. Le speranze di successo degli Spurs saranno così affidate tutte sulle spalle di Kane, l’attaccante che ha chiuso il 2017 con 56 gol nell’anno solare, battendo Messi e Ronaldo e stabilendo il primato della Premier League. In questa stagione di Champions è già andato a segno 6 volte in cinque partite. In questo senso, la battaglia più significativa da seguire sul campo sarà senza dubbio quella che vedrà protagonisti l’attaccante inglese e il difensore bianconero Giorgio Chiellini, pilastro della retroguardia della Juve.

LE ULTIME SULLE FORMAZIONI E I GOSSIP SU DYBALA
Nonostante abbia ulteriormente forzato i tempi di recupero, sarà difficile vedere in campo contro il Tottenham Paulo Dybala, già 17 gol quest’anno, sul cui futuro alla corte di Allegri nei giorni scorsi si sono registrati parecchi rumors che lo vorrebbero lontano da Torino a giugno. Come noto, l’argentino 24enne di Laguna Larga è fortemente corteggiato da Guardiola e dal Manchester City, così come dal Barcellona del suo connazionale Lionel Messi che farebbe follie pur di portarlo in Liga. Secondo quanto riportato in settimana dai giornali di gossip, Dybala non avrebbe confermato l’affitto della sua bella e lussuosa casa di Torino, il che lascerebbe pensare quanto meno ad una sua partenza dall’Italia il prossimo anno. Il rapporto tra il giocatore, tecnico e società, in verità, non è mai stato idilliaco in questa stagione; dare credito a queste voci non sarebbe dunque cosa peregrina. A parte Dybala, sono in dubbio anche Barzagli, Howedes, Matuidi e Cuadrado. Nessuna assenza degna di rilievo, invece, per gli Spurs.

IL PRONOSTICO DEFINITIVO: IL PARERE DI SCOMMETTITORI E BOOKIES
La sfida tra Juventus e Tottenham parte in grande equilibrio. Entrambe le squadre vivono un periodo di forma smagliante. Per quanto detto sopra, sarà difficile per la Juventus non subire gol, vista la qualità delle ultime prestazioni del duo Eriksen-Kane. Nel complesso, le due formazioni potrebbero giocare in trincea, senza scoprirsi, evitando così di giocare il ritorno in Inghilterra partendo in svantaggio. Al netto delle analisi tecniche, i tifosi e gli appassionati sportivi sono, invece, convinti che la Juventus primeggerà contro il Tottenham sin dalla gara di andata di Torino. Negli ultimi 30 giorni, secondo le scommesse raccolte da Oddschecker Italia, portale leader nella comparazione delle quote, ben il 62% delle puntate sono state effettuate sulla vittoria della Juventus; soltanto il 20% sul pareggio e il restante 18% sulla vittoria del Tottenham. Sempre per gli scommettitori, Kane resta il giocatore prescelto a segnare in qualsiasi minuto, con ben 8193 scommesse effettuate sull’inglese. In conclusione, più della metà delle scommesse registrate (il 54%) vogliono la Juventus qualificata ai quarti mentre più di 2300 euro (2322 euro, negli ultimi 30 giorni, per la precisione) sono stati puntati sul risultato esatto di 2-1 per la Juve.

SAN VALENTINO CON REAL MADRID-PSG: TUTTE LE QUOTE
L’altro big match della settimana di Champions League sarà quello del Bernabeu dove il Real Madrid ospiterà la corazzata PSG nella serata in cui gli innamorati festeggeranno San Valentino. A Parigi, però, un amore potrebbe presto finire. Stiamo parlando della trattativa che vorrebbe Neymar proprio diretto al Real Madrid. A confermare le voci di un possibile arrivo della stella brasiliana alla corte madrilena è stato il connazionale Marcelo. Per gli scommettitori, secondo i dati raccolti da Oddschecker Italia, il PSG sarebbe in netto vantaggio rispetto alle merengues, con il 40% delle scommesse effettuate sulla vittoria dei parigini, mentre il 34,5% è andato su quella del Real. A strappare il biglietto per i quarti di finale, sempre per gli scommettitori, potrebbe essere il Real Madrid (che ha raccolto il 53% delle scommesse, il 47% al PSG) ma per i bookmakers il Real resta il favorito alla vittoria nella gara d’andata, con il PSG che si qualificherà però per i quarti della competizione. Relativamente alle statistiche individuali, negli ultimi 15 giorni ben il 90% degli scommettitori attraverso Oddschecker Italia ha puntato su Neymar primo marcatore: 2127 le puntate piazzate sull’ex Barcellona con le restanti scommesse effettuate su Cristiano Ronaldo, che in due sfide contro il PSG non è mai andato a segno.

Ecco il link all’articolo originale

INFO E CONTATTI:

Sul mercato dal 1999, Oddschecker é il sito leader di comparazione quote (UK, Italia, Spagna, Germania, Australia), oltre ad un punto di riferimento per tutti gli scommettitori del mondo. Collaboriamo soltanto con le migliori e le più affidabili aziende del settore offrendo il nostro supporto nell’aggiornamento delle quote in tempo reale, sui bonus di benvenuto, promozioni ma anche pronostci e news.

Web: http://www.oddschecker.it
Facebook: @OddscheckerItalia
Twitter: @OddscheckerIT
Rino Greco